PRENOTARE GLI APPUNTAMENTI ORGANIZZATI DALL’ASSOCIAZIONE

Poiché le attività si svolgono con una molteplicità di situazioni, si individuano dei criteri unici per l’attività in sede e fuori sede. Il protocollo ministeriale per il contenimento dell’epidemia COVID2019 ci induce ad una riapertura prudente e con un regolamentazione precisa, ogni partecipante è tenuto seguire queste indicazioni.

PRENOTAZIONE

Per gli appuntamenti in SPECOLA o presso il CENTRO è obbligatoria la prenotazione lasciando un messaggio in segreteria telefonica 04231916932 o inviando un mail a: depliant@centrodonchiavacci.it, riceverete conferma.
OPPURE COMPILANDO LA SCHEDA SOTTOSTANTE:
 
Per le ESCURSIONI è obbligatoria la prenotazione contattando la guida.
 
Per tutti gli appuntamenti (specola ed escursioni) è richiesto ai partecipanti di arrivare muniti di liberatoria per ogni persona (minore compreso) che si trova qui sotto in allegato.

Per ogni attività ci sono massimo 15 posti prenotabili, oltre questo numero non è possibile ammettere altre persone.

LEGGERE REGOLAMENTO: ogni partecipante dovrà rispettare il regolamento COVID che si trova qui sotto in allegato.

MODULO LIBERATORIA 3 pagine anche fronte/retro: Il giorno dell’evento va consegnato alla Guida il modulo di liberatoria che funge anche da registro della presenza in attività, che si trova qui sotto in allegato. La Guida ha la responsabilità della corretta applicazione delle procedure, si invita a rispettarla ed aiutarla in questo compito. Si raccomanda la puntualità.

DISTANZIAMENTO E IGIENE: per le attività svolte in sede verrà misurata la temperatura corporea e chiesto di igienizzare le mani. L’accesso al planetario e osservatorio, in ingresso e uscita si fanno in fila indiana rispettando la distanza interpersonale di 1 metro. Si prega di indossare la mascherina, anche all’aperto, poiché si è in un’area recintata. Ognuno sarà messo in modo da rispettare la distanza sociale di almeno 1 metro (escluso i gruppi famigliari). Non sono necessari i guanti ma l’igienizzazione delle mani nel casi si toccassero maniglie/porte/uso dei bagni/parti comuni.

L’osservazione ai telescopi non sarà MAI diretta all’oculare, per evitare il contatto con gli occhi di zone potenzialmente condivise, ma svolta in proiezione su schermo. La permanenza in planetario non deve superare la durata di 1 ora, compresa entrata e uscita. Eventuali domande si possono porre all’esterno al termine della lezione.

Durante le escursioni all’aperto non generare situazioni di affollamento, soprattutto durante la sosta nei punti di interesse e seguire scrupolosamente le indicazioni delle guide.

Siamo confidenti che ci aiuterete a rispettare le linee guida del contenimento dell’epidemia COVID proprio per riuscire a rimanere aperti.

DOCUMENTAZIONE:

Prenotazione-Liberatoria

Depliant Escursioni 2022
Depliant Astronomia 2022

REGOLAMENTO ANTI-COVID
PROTOCOLLO COVID UAI